Stosa, cucine di qualità da oltre 50 anni.

Stosa Cucine è la bellissima storia di un uomo, della sua famiglia e di un sogno che diventa realtà, guidato da una passione che si tramanda da generazioni. È la storia di una grande azienda che da oltre 50 anni produce cucine italiane di qualità, riconosciute e apprezzate per innovazione e design in Italia e all’estero.

Le tappe principali:

1964_logo_stosa

1964

Piancastagnaio, Toscana: in una falegnameria di 300 mq parte la prima produzione di cucine.

1964_logo_stosa

1985

La famiglia Sani è alla guida di Stosa Cucine e porta avanti il percorso di crescita e rafforzamento dell’azienda.

1964_logo_stosa

1990

Tappa fondamentale è l’acquisto di uno stabilimento più ampio, situato sulla Strada Cassia, nella zona della Val di Paglia.

bdv_stosa

2000

Trasformazione di Stosa in Società per Azioni. Come produttrice di cucine di design, Stosa fa un passo fondamentale: da Azienda diventa Brand internazionale.

nuovo_stabilimento_stosa

2008

Stosa Cucine è una Holding internazionale in espansione con la costruzione di un imponente stabilimento di oltre 50.000 mq, attuale cuore pulsante della grande famiglia Stosa.

Stosa_Oggi

Look Beyond

Stosa Cucine è un brand affermato sia a livello nazionale che internazionale, con un fatturato in crescita, sempre pronta a nuove sfide e nuovi obiettivi.

Vision aziendale

“Realizzare progetti e prodotti che rendano i nostri clienti orgogliosi di aver scelto Stosa. 
Creare eccezionale valore 
per i consumatori e i rivenditori nel mondo”
Stosa lavora ogni giorno con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone attraverso prodotti di design di altissima qualità e un costante impegno in ricerca e sviluppo.
Un’azienda rivolta al futuro,
 un brand dall’identità forte e ben definita, un punto di riferimento del settore: è questo il ruolo che Stosa ha costruito nel corso degli anni e che oggi 
le permette di stringere relazioni forti e durature con i rivenditori e di essere scelta dai consumatori di oltre 40 paesi nel mondo.