Una storia lunga 50 anni

I VALORI

Design

Ergonomia

Made in Italy

Qualità

Innovazione

Fiducia

Esperienza

Flessibilità progettuale

Cucine italiane e design

Stosa Cucine ha fatto del design una delle principali linee guida per valorizzare la vita delle persone attraverso oggetti, soluzioni e ambienti in cui trascorrere e godere di uno dei beni più importanti che abbiamo: il nostro tempo.

Un’attenta analisi delle tendenze, un approccio che fonde creatività e funzionalità, un continuo scambio di idee: in Stosa esiste una vera e propria cultura del progetto, basata su metodi rigorosi e spirito innovativo, che ha come obiettivo finale l’eccellenza.

Nel corso della sua evoluzione, l’azienda ha dato vita a un laboratorio di idee in cui lo spazio viene interpretato per soddisfare esigenze 
ed esaudire desideri. Ma soprattutto, per dare ancora più valore al tempo che ognuno di noi trascorre all’interno della propria cucina e della propria casa, sia in senso estetico che funzionale.

Cucina, living e una grande flessibilità progettuale: i consumatori hanno la possibilità di scegliere fra 30 modelli di cucina, 1000 finiture, 500 colori e oltre 100.000 combinazioni. Con i suoi prodotti, Stosa realizza soluzioni uniche studiate per dare vita a nuove esperienze di spazio e stile.

Qualità, ergonomia, innovazione

La qualità delle cucine Stosa nasce da un insieme scelte virtuose: prima fra tutte la selezione dei migliori materiali e di ferramenta di alta gamma che – insieme alla partnership tecnologica con i migliori marchi del settore – rendono ogni prodotto un pezzo unico e resistente nel tempo.

Altra caratteristica fondamentale è rappresentata dalla profonda cura dei dettagli e dagli studi sull’ergonomia: spazi organizzati, facili da pulire e realizzati per rispondere alle esigenze del consumatore.

Tutto guidato dall’attitudine intrinseca all’innovazione, valore che coinvolge ogni aspetto aziendale. Prima fra tutte, l’innovazione tecnologica, per la quale Stosa da sempre adotta una politica di investimento mirato che ha portato alla nascita
 di uno dei più moderni sistemi di produzione del settore, all’automatizzazione e ottimizzazione dei flussi produttivi e logistici e, naturalmente, alla creazione di prodotti all’avanguardia.

Accanto a quella tecnologica, in Stosa esiste anche un altro tipo di innovazione, quella di pensiero: una grande voglia di fare, un approccio illuminato, una propensione alla flessibilità e all’originalità nell’affrontare ogni scelta, un’apertura verso il nuovo, una forte inclinazione all’autoanalisi e una spinta continua per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.