L’espansione di Stosa Cucine prosegue anche nei mercati internazionali e raggiunge Singapore, iniziando l’attuazione di uno tasselli della strategia per il 2019 che vede nell’internazionalizzazione del brand uno dei cardini principali.

Dopo le recenti aperture in Italia, Stosa consolida la sua presenza in Asia, questa volta approdando a Singapore, una delle principali città cosmopolite del globo, importante centro del commercio internazionale e con un porto che si posiziona tra i primi cinque per attività e traffico su scala mondiale.

Il nuovo monomarca di Singapore esporta all’estero, oltre al design e alla qualità del made in Italy più autentico, il nuovo concept degli Stosa Store che vede un restyling di immagine e di mostra.

All’interno dello showroom, 4 modelli di cucine Stosa suggeriscono nuovi modi di vivere l’ambiente più conviviale della casa, raccontando lo stile Stosa attraverso alcune tra le sue proposte più iconiche: Aliant, Natural mixata con Color Trend, Infinity, top seller di Stosa e Alevè. In esposizione anche i living Infinity e Natural per spazi che richiedono arredi coordinati.

Il negozio vede anche la presenza di un’area tecnica pensata per dare piena visibilità alla gamma prodotti, alle possibilità di personalizzazione e alla flessibilità progettuale delle cucine Stosa e coinvolgere interattivamente il consumatore nel delineare le caratteristiche della propria cucina.

Stosa Store Singapore
Apex @Henderson
201 Henderson Road – Unit 03-14
Singapore 159545