Continua inarrestabile l’espansione di Stosa Cucine sul territorio nazionale con l’inaugurazione del 30esimo flagship store, il giorno 26 aprile 2019, a Orzinuovi, in provincia di Brescia.

Il nuovo negozio è conferma di una partnership consolidata, stretta con uno storico cliente dell’azienda, Centro Mobili Design, già proprietario dello Stosa Store di Brescia.

Ampia la varietà di gamma che trova spazio nell’ambiente: 12 le cucine esposte, selezionate per raccontare la capacità del brand di soddisfare le diverse esigenze di stile e funzionalità dei consumatori.

In un’atmosfera caratterizzata da una prevalenza di tonalità neutre e morbide, il visitatore viene accolto da una luce calda in grado di esaltare i dettagli delle superfici e delle composizioni presenti e di rendere il percorso di conoscenza dei modelli una shopping experience unica.

Infinity, modello top seller della produzione, viene proposto in quattro differenti varianti, a dimostrazione della flessibilità progettuale che contraddistingue le cucine Stosa.

 

Metropolis, contraddistinta da inediti accostamenti materici e da soluzioni ergonomiche all’avanguardia, viene presentata in due alternative molto diverse, e racconta, anch’essa, come mixabilità di colori, texture e soluzioni sia uno dei plus del brand. Non mancano composizioni più classiche come Virginia o Bolgeri, o dal mood industrial, come CityNewport, presentata in anteprima a EuroCucina 2018, stupisce i visitatori per la suo impatto scenico, per l’anta con maniglia nascosta nel telaio e il grigio pernice della finitura.

Nell’ampia Area Tecnica il cliente può avere piena visibilità della varietà delle combinazioni Stosa in termini di realizzazioni, finiture, colori, maniglie e accessoristica interna, e sentirsi partecipe della definizione del progetto, fino alla personalizzazione di ogni dettaglio.

La costante espansione sul territorio è la naturale risposta ad un mercato che sempre più manifesta apprezzamento per le cucine di Stosa, azienda che da più di 50 anni si distingue nel settore di riferimento come un’eccellenza del Made in Italy.

L’azienda si dimostra ancora una volta capace amplificare i valori di cui è portatrice attraverso partnership con rivenditori che condividono la stessa etica e lo stesso approccio al prodotto e al mercato.

Il nuovo Stosa Store vi aspetta in Viale Adua 59, a Orzinuovi (BS)