Stosa Cucine partecipa alla 113 esima edizione della “Foire de Paris”, il più importante appuntamento fieristico francese del settore del mobile, che si terrà nella capitale dal 27 aprile all’8 maggio.

Lo stand di 110 mq si caratterizza per uno stile industrial, reinterpretato alla luce delle tendenze del design italiano più attuale: linee sobrie, essenziali e nette per ambienti e arredi che offrono la massima funzionalità, coniugando cifre stilistiche minimali a un fascino che si contamina di eleganza.

Lo spazio espositivo presenta tre modelli della linea moderna: Natural, Infinity e Metropolis con living coordinato.

Natural mixata con Color Trend accoglie in sé la commistione tra volumi geometrici e naturalità dei materiali, per un risultato estetico grungeche non rinuncia all’eleganza.

Infinity nella versione Restyle ripropone il suo design fortemente iconico, ma si veste di nuove finiture e materiali, e viene presentata con una profondità aumentata di basi, colonne e pensili e una maggiore componibilità progettuale.

Metropolis, sintesi di soluzioni ergonomiche all’avanguardia e contrasti materici inediti, viene esposta abbinata al living, per chi desidera mood coordinati negli ambienti open space.

La partecipazione a fiere internazionali di settore rientra nella strategia aziendale volta a incrementare il presidio del brand nei mercati esteri e a continuare l’espansione nei paesi target. La Francia si conferma uno dei mercati più importanti per Stosa Cucine e può contare su un numero in costante crescita di punti vendita, dove il consumatore può trovare esperti consulenti per progettare la propria cucina.

Padiglione 7.3 – Stand M 022