Dal 2 al 10 marzo Stosa Cucine partecipa alla 56° edizione di Expocasa, il più importante appuntamento del nord-est dedicato alle migliori proposte di arredamento e soluzioni per la casa. Lo stand realizzato da Stosa Cucine si estende per 150 mq ed esprime, nella sua cifra stilistica e nella scelta dei modelli in esposizione, tutta l’ecletticità dell’azienda.

L’architettura dello spazio si presenta rigorosa e geometrica e coniuga un’effetto “container”, dalle pareti piene e dogate, allo stile industrial, definito dalle putrelle che percorrono il soffitto e dai telai di metallo che riquadrano le ampie vetrate. Il concept dello stand è quello che ha ispirato la progettazione dei nuovi Stosa Store che saranno inaugurati nel 2019.

I visitatori potranno apprezzare due diverse composizioni di Metropolis, il modello di Stosa in grado di unire design distintivo, tecnologia e materiali inediti, due versioni di Infinity, top seller dell’azienda e una cucina Natural. In esposizione anche Newport e Tosca, presentate in anteprima a Eurocucina 2018 e sapientemente mixate in una rivisitazione moderna che ammicca al classico.

Da sempre molto attenta alla scelta dei partner commerciali, ambasciatori del marchio sul territorio, Stosa Cucine partecipa a Expocasa in collaborazione con Brescia Mobili, che conta sugli Stosa Point di Nichelino e Genola.

Vi aspettiamo al Padiglione OVAL – Stand H 16