Stosa Cucine continua nella realizzazione del suo piano media cross canale 2018 che vede la presenza del brand in televisione, radio e web.
Stosa sarà on air con due telepromozioni durante “L’Eredità”, la trasmissione condotta dal noto attore e presentatore Flavio Insinna.

La pianificazione prevede l’alternanza delle due telepromozioni da 60”, per due settimane, a partire da lunedì 12 novembre, durante la nuova stagione del game show di Rai1 che si sta confermando il programma di maggior successo del preserale.
Il contributo video vede Flavio Insinna animare un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani, protagonista de “La Prova del Cuoco” e di “Detto Fatto”, in un ambiente di design arredato Stosa.

Lo spazio accoglie un‘isola centrale in Hpl Calacatta con lavello integrato e ripiano snack, completata da 4 colonne Color Trend e arricchita dalla libreria Palo Alto con montanti e ripiani in rovere dark.

Lo scambio di battute tra i due personaggi risulta coinvolgente e frizzante e diventa il mezzo per comunicare ai consumatori i valori di un’azienda italiana che produce cucine da più di 50 anni e i plus di prodotto che caratterizzano le innovative e molteplici proposte Stosa, come design, ergonomia e mixabilità.

Sintonizzatevi da lunedì 12 novembre su Rai1!