Dopo le recenti inaugurazioni degli store di Catania e Milano San Siro, la famiglia si amplia ulteriormente con l’apertura di Stosa Store Salerno in via Settimio Mobilio 97/107. L’opening, previsto per venerdì 5 ottobre alle ore 18.00, sarà animato da uno showcooking dello chef Roberto Cardella in collaborazione con Electrolux. Ingresso libero, buffet e dj-set.

Progettato secondo il format retail che abbiamo presentato a Eurocucina 2018, il nuovo showroom si estende su di una superficie di 180 mq.

In esposizione tante soluzioni per arredare con uno stile moderno la propria casa: dalla nuova Natural con Evolution System, che massimizza gli spazi in cucina, a un best seller come Infinity, oltre alle versatili Maya, Alevè e Rewind. Due ambienti living mostrano la grande versatilità del design Stosa: il primo, dall’allure elegante, è progettato con elementi Aliant e Alevè; il secondo è dedicato a un pubblico più giovane grazie agli elementi City e Maya. Infine due cucine dal sapore classico come Bolgheri, con soluzione living, e York, con contaminazioni contemporanee.
Con l’inaugurazione dello Stosa Store Salerno, supereremo i 30 opening di monomarca Store e Point nel 2018. Vi aspettiamo numerosi!