Dal 27 ottobre al 04 novembre partecipiamo alla 44esima edizione del MOA Casa, Mostra dell’Arredo e del Design, la manifestazione più attesa del Centro e Sud Italia per il settore del mobile. Lo stand Stosa conta su una superficie di 125 mq ed è progettato secondo il format espositivo presentato quest’anno a Eurocucina.

Cinque i modelli in esposizione, tre le novità: Metropolis e Natural per la linea moderna, entrambe progettate con Evolution System, e Newport per il classico-contemporaneo.
L’elegante Metropolis ha basi in PET Grau opaco con gola Nero Spazzolato e pensili nell’accattivante finitura Nero Marquinia, perfettamente abbinati alla dispensa con colonne Grigio Freddo opaco. Arricchiscono la composizione la cappa Fusion e le mensole Modula con richiami alle finiture presenti sulla cucina.

Natural si mostra, invece, in una veste raffinata grazie alle finiture Rovere Sahara e Laccato Pesca opaco. Di grande fascino la libreria Palo Alto, elemento capace di mettere in comunicazione cucina e living.
Completano la collezione moderna al MOA Casa due dei nostri best seller: Infinity, di cui abbiamo recentemente presentato il restyling, e Maya.
Infine la novità della linea classica è Newport: una cucina dalle influenze contemporanee, dove la maniglia scompare integrata nell’anta nella finitura Beige Angora.
All’interno dello stand esperti consulenti sono a disposizione del pubblico ed è stata allestita per illustrare mediante infografiche e campioni, le infinite possibilità del sistema cucina Stosa.

Vi aspettiamo al Padiglione 2, Stand 3.