Stosa Cucine inaugura il nuovo Stosa Store Genova Est: primo evento dello Stosa Tour in collaborazione i foodblogger di Giallo Zafferano.

Il negozio di 281 mq celebrerà l’opening con uno showcooking condotto da Luisa Orizio, foodblogger del rinomato network.

Il 12 maggio 2018, dalle ore 18.00, in via Lungo Bisagno Istria 23, Genova, l’esperta di cucina intratterrà gli ospiti realizzando una ricetta all’insegna dell’innovazione, miscelando sapientemente sapori e ingredienti, per un risultato unico e stupefacente.

Il nuovo Stosa Store Genova Est è uno spazio generoso, che propone la migliore produzione dell’azienda: Maya, Aliant, Infinity, Alevè, Bolgheri, York e Virginia.

Non può mancare la nuova cucina Natural realizzata con Evolution System, che rivoluziona la componibilità, massimizzando lo spazio contenitivo e che si propone come sintesi perfetta tra ergonomia e design.

I visitatori saranno accolti in uno spazio caratterizzato da un design all’avanguardia capace di mettere in risalto l’ampia gamma di proposte Stosa, mentre dj set e open bar faranno da contorno alla serata. Il negozio offrirà un catering a servizio finger food e l’ingresso sarà libero.

Con quest’inaugurazione Stosa Cucine continua l’espansione della rete vendita su territorio nazionale, che prevede l’apertura di 8 nuovi Stosa Store entro la fine del 2018.