Questa volta l‘appuntamento è presso lo Stosa Store di Ravenna, partner consolidato dell’azienda che con questo evento vuole celebrare un’affinità di intenti e valori con i titolari.

Il 26 maggio 2018 alle ore 18.00 in via Faentina 248 – Fornace Zarattini (RA), Antonella Vergari, autrice del food blog Noce Moscata, affiliato al famoso network culinario, realizzerà il suo showcooking, proponendo un metodo di cottura insolito e stupefacente: la frittura nel glucosio. Si tratta di una tecnica che consente di friggere senza grassi e di conservare inalterati i liquidi e gli aromi presenti negli ingredienti, ottenendo una preparazione tenera all’interno e croccante all’esterno.

Una ricetta che sposa alla perfezione il concept del Tour “Il gusto per l’innovazione”, così come fanno le cucine Stosa, sempre perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato che sempre più investe su qualità, ergonomia, funzionalità e tecnologia.

Nello spazioso negozio, che si estende per 240 mq, sarà possibile ammirare un’ampia selezione delle migliori proposte di Stosa Cucine: Beverly, Alevè, City, Replay, Maya, Bring, Aliant, York e Bolgheri. Best seller del brand per la sua versatilità e la possibilità di personalizzazione, la cucina Infinity Diagonal, caratterizzata dalla maniglia con taglio a 40°, farà da set allo spettacolo, dando prova della ricerca progettuale con cui il modello è stato realizzato.

Lo spazio accoglierà i visitatori con djset e un servizio di catering con finger food. L’ingresso è libero, appuntamento allo Stosa Store Ravenna!