Stosa Cucina continua l’espansione in territorio nazionale con l’apertura di un nuovo Stosa Store a Città di Castello. Di 280 mq, il nuovo monomarca dell’azienda leader nella produzione di cucine, è il 23esimo in Italia.

Progettato con lo stile che contraddistingue gli store, lo Stosa Store Città di Castello accoglie una selezione di cucine classiche, moderne e contemporanee. In esposizione una delle novità assolute dell’azienda toscana: Natural, una cucina moderna dal gusto estremamente raffinato, pensata per i consumatori più esigenti.

Natural è stata progettata  con l’innovativo Evolution System, un nuovo sistema cucina di Stosa che va ad affiancare Look System e che introduce una serie di innovazioni volte a massimizzare gli spazi, ampliare le soluzioni ergonomiche e offrire interni preziosi.

Otto i modelli di cucina nello store: oltre a Natural, per la linea moderna anche Infinity, City, Alevè e Maya, mentre Bolgheri, York e Virginia  per gli amanti del classico.

A partire dai modelli Maya e Alevè i designer Stosa hanno, invece, creato alcune soluzioni dedicate al living, che mettono in luce la flessibilità dei sistemi Stosa con cui è possibile arredare anche la zona giorno.

La personalizzazione è uno dei valori cardine dell’azienda, perseguito anche attraverso la mixabilità di gamma. Progettato e prodotto interamente in Italia, con grande attenzione alla qualità dei materiali e alla ricerca tecnologica, il design Stosa vuole consegnare al consumatore la possibilità di costruire un ambiente che rispecchi il proprio stile di vita.

Per festeggiare il suo 23esimo monomarca in Italia, Stosa Cucine vi aspetta Sabato 12 Maggio per uno showcooking in collaborazione con gli chef di AEG, a partire dalle ore 17.00!