A partire dal 12 maggio 2018 Stosa celebra le aperture di nuovi store in tutta Italia con un ricco programma di showcooking realizzati dai foodblogger del rinomato network culinario.
Genova, Ravenna, Arezzo sono solo le prime tappe del tour che Stosa Cucine realizzerà in Italia in collaborazione con Giallo Zafferano, network che comprende il magazine, il blog, il sito, i social, il programma tv e che è punto di riferimento per chi ama la cucina, da quella più tradizionale a quella più innovativa.
Il tour in collaborazione con i blogger di Giallo Zafferano è l’occasione per Stosa di celebrare l’inaugurazione di nuovi punti vendita monomarca e di avvalorare partnership consolidate.

In occasione di ogni singolo evento, un food blogger, attentamente selezionato all’interno del circuito appartenente al rinomato blog culinario, si esibirà in uno showcooking avvalendosi della cucina scenica e funzionante all’interno dello store: ricette ispirate al concept dell’innovazione, principio che permea da sempre la ricerca di Stosa Cucine, stupiranno i convenuti con abbinamenti di sapori inconsueti e metodi di cottura singolari.

Vi aspettiamo per assistere a uno spettacolo divertente e trovare tra i i modelli di cucine Stosa quella che fa per voi!