A pochi giorni dalla Milano Design Week, Stosa Cucine è già verso nuovi orizzonti: dal 27 aprile all’8 maggio il brand partecipa, in collaborazione con Confordom Sarl, a Foire de Paris, in Francia, uno degli appuntamenti più importanti per il settore del mobile.
Nello stand di 124 mq (Pad. 7.3, Stand R 133) che riprende, a livello architettonico, il mood dello spazio Stosa a Eurocucina 2018, l’azienda, specializzata nella produzione di cucine con sistemi che si estendono anche al living, presenta quattro cucine della collezione moderna e una zona giorno: Natural + Color Trend + Aliant, progettati con Evolution System, Maya che viene presentata in abbinamento a elementi Wood, City in una versione con due isole collegate da un piano snack e Infinity, best seller dell’azienda.
Le cucine sono pensate per incontrare il gusto del pubblico francese, ma anche per mettere in mostra la mixabilità di gamma del sistema progettuale Stosa che, accostando modelli diversi, permette la più ampia personalizzazione dello spazio domestico.