Design, innovazione, ergonomia, sostenibilità. Questi i quattro valori che caratterizzano la presenza di Stosa Cucine a Eurocucina 2018 e che sono stati le direttrici di sviluppo di tutti i nuovi prodotti presentati in fiera.
All’interno dello scenografico stand di 900 metri quadrati due spazi progettati come due case dai mood differenti mettono in scena, a partire dalla cucina, le nuove soluzioni Stosa.
Attorno a questi due ambienti domestici in mostra ulteriori nuove proposte e innovazioni pensate per la linea classica, moderna e contemporanea.
Accanto alla più recente Natural verranno presentati 8 nuovi modelli di cucina, ma non mancheranno anche sostanziali restyling delle altre cucine della collezione. .
Una “Experience Room” è stata inserita nell’area dello stand dedicata all’ospitalità. Qui l’azienda comunica la grande ricerca che porta avanti con i propri fornitori in due settori chiave: l’ergonomia e la sostenibilità. Negli ultimi anni Stosa ha, infatti, continuato a investire in ricerca e sviluppo sui prodotti e sulla loro rappresentazione, per dare risposte a nuovi segmenti di mercato.

Appuntamento al Salone del Mobile di Milano, dal 17 al 22 aprile presso il Padiglione13 Stand C09-D12!