Stosa Cucine partecipa alla 13esima edizione dei SaloniWorldWide che si svolgerà dall’11 al 14 ottobre al Crocus Expo di Mosca.

 

Per la più importante manifestazione dedicata all’arredo e al complemento di qualità in uno dei mercati strategicamente più importanti per il Made In Italy, Stosa ha concepito uno stand in cui moderno e classico dialogano fra loro: due cucine di alta gamma diverse nello stile, ma accomunate da un allure di eleganza fatta di materiali e dettagli preziosi.

 

La prima è Dolcevita, un modello molto in tuning con il mercato russo il cui recente restyling ha ampliato le possibilità di personalizzazione per il consumatore. La seconda è Natural, un nuovo modello di cucina che rivoluziona l’organizzazione degli spazi e che viene presentato in anteprima mondiale ai SaloniWorldWide Moscow. Natural è concepita per aiutare le attività in cucina, organizzando lo spazio in modo rivoluzionario, grazie alla nuova modularità ‘Evolution’. Il progetto è frutto del grande lavoro di ricerca e sviluppo dell’azienda che sintetizza innovazione di design, organizzazione ottimale degli spazi in cucina, tecnologia e stile distintivo.

 

Lo spazio Stosa ai SaloniWorldWide Moscow è visibile al Padiglione 7, Stand B14 C10.