Sabato 13 maggio, alle ore 17.30, apre un nuovo flasgship store in via Maragliano 143 a Firenze.

Ancora un altro opening per Stosa Cucine! Questa volta a Firenze, città importante per un brand che fa della toscanità uno dei suoi punti di forza. L’inaugurazione del  monomarca è prevista per sabato 13 maggio, alle ore 17.30, e sarà animata da catering e dj-set. Con una superficie di 220 mq, il nuovo Stosa Store Firenze si trova in via Maragliano 143, vicino all’incrocio tra viale Redi e via di Novoli, e raccoglie la migliore produzione Stosa.

Fra le cucine del nuovo flagship store tante proposte moderne come Infinity, nei modelli con maniglia a “L” e con maniglia Diagonal e ante in PET per una scelta più green, Alevè, con vani a giorno in lamiera e laminato e ante laccate UV Arena e Ardesia e City, una cucina di ispirazione vintage ma rivisitata in chiave attuale, con ante in Rovere Brizzo, cappa IPE e l’innovativo top in FENIX NTM®. Completano l’offerta la contemporanea York in Rovere Calce e Bianco Artic e due cucine dedicate agli amanti del classico: Bolgheri color Burro e Virginia color Perla.

Con il monomarca di Firenze Stosa Cucine aggiunge un altro tassello alla rete vendita del suo principale mercato, l’Italia, che nel 2016 ha registrato un incremento del 21,5% in termini di fatturato, e si conferma una delle realtà più dinamiche del settore.