A una settimana dall’opening del flagship store di Firenze, Stosa Cucine rilancia con un altro importante appuntamento: inaugura sabato 20 maggio il nuovo Stosa Store Pomezia, Roma, con uno showcooking in collaborazione con Electrolux, partner dell’azienda.

Progettato con uno stile che mette in evidenza il design Stosa, il nuovo flagship store di Pomezia si sviluppa su di una superficie di 400 mq. Uno showroom ampio dove i rivestimenti in mattone bianco, lamiera e cemento, creano un ambiente giovane e creativo con tonalità naturali e dettagli vintage che danno calore e ricercatezza agli spazi.

In questa cornice si inseriscono dieci composizioni di cucine Stosa che suggeriscono nuovi modi di vivere la cucina, tra cui Maya con maniglia Diamond, Infinity Diagonal, Alevè con gola scavata, City e York, che rivisita il passato in chiave contemporanea. In esposizione anche due modelli classici: Virginia e Bolgheri.

Con il monomarca di Pomezia Stosa Cucine aggiunge un altro tassello alla rete vendita nel mercato Italia e si conferma una delle realtà più dinamiche del settore.

STOSA STORE POMEZIA
Via Pontina Km 30+800
POMEZIA (ROMA)
tel. 06.91983000
mobilnova.net