Stosa Rewind, come dice il suo nome “tornare indietro – riavvolgere il nastro”, è un ritorno all’essenzialità delle forme, degli elementi che compongono la cucina e dei colori in cui è declinata. Caratterizzata da ante in materiale polimerico, presenta un design originale e ricercato per la massima funzionalità. Elemento peculiare è la maniglia integrata a vista che decora le ante con un segno/disegno particolarmente delicato che ben si armonizza con lo stile della cucina, conferendole quel tocco in più che la rende unica.

Rewind può essere declinata sia in finiture dal carattere più naturale, come Rovere Tibet e Rovere Tabacco, sia nelle nuance trendy degli opachi Rosso Borghese, Lana Grey, Avio, Verde Riace, Bianco, Tortora e Grigio Daytona. Le sue finiture e il suo design moderno si sposano alla perfezione con le ante lisce di Replay con cui può essere abbinata per una personalizzazione originale dell’ambiente cucina.

Rewind non è solo un modello di cucina, ma un progetto più ampio che comprende anche la zona living. Il design e le misure delle basi, infatti, vengono adattate per dare forma a madie alte con piedini e pareti attrezzate, declinate nelle stesse finiture delle ante da cucina e sempre con maniglia a vista, per una soluzione di continuità tra i due ambienti o più semplicemente per farne degli elementi a sé stanti che fanno subito stile. Rewind è un vero e proprio ritorno all’essenzialità, perché la semplicità non tramonta mai.