Maya di Stosa, cucina dalle linee moderne ed eleganti, arricchisce oggi il proprio design con gli elementi Wood, per un perfetto mix tra modernità e artigianato toscano. L’innovativo progetto “Wood”, con cui Stosa Cucine ha ampliato le sue proposte d’arredo per l’ambiente cucina e il living, permette di fondere linee semplici ed essenziali con la naturalezza del legno appena tagliato, perfetto nella sua imperfezione. Gli elementi Wood sono realizzati infatti in Legno Abete e sono disponibili in due diverse finiture: Wood Natural e Wood Grey, texture tipiche del legno che ben si sposano con i design più moderni.

C’è la possibilità di un’ampia scelta tra varie strutture: il lavabo con lavastoviglie, il pensile giorno “cassetta” disponibile in più altezze, il colapiatti a giorno cassetta, la credenza con anta in vetro e cassetto, la mensola massello con porta oggetti in metallo e il tavolo fisso predisposto per l’inserimento del piano cottura, disponibile in diverse dimensioni 80×160 cm e 80×120. Le vetrinette dispensa di Wood, ad esempio, sono elementi tipici delle cucine del passato, che oggi diventano soluzioni originali e di carattere all’interno di una cucina.

Con Wood la vostra casa avrà quel tocco in più che evoca le calde atmosfere della convivialità toscana per eccellenza, senza rinunciare alla modernità e al comfort che da sempre Maya e gli altri modelli firmati Stosa offrono. Maya Wood di Stosa Cucine sarà la vostra amica speciale!