Infinity di Stosa è la cucina dalle linee moderne in cui la bellezza incontra la funzionalità più evoluta. Elemento caratterizzante è l’anta a trapezio che dona stile e movimento al pensile ed è in perfetta armonia con il pensile-cappa anch’esso di forma trapezoidale. Il piano pentagonale, con dettagli trasparenti e dalle geometrie inedite, è ideale per ogni esigenza di lavoro e di appoggio, per una cucina che sia un perfetto equilibrio di sapori ed utilizzi.

Il design all’avanguardia è senza dubbio curato nei minimi dettagli, infatti Infinity monta lo schienale magnetico con TV integrata, originale e creativo! E’ possibile applicare anche il Lighting System, sistema di illuminazione a led sottopensile, all’interno dei cestoni o lungo lo zoccolo, che è utile per mettere in luce la cucina, sia di giorno che di notte.

Infinity offre anche pratiche soluzioni salva spazio, come il tavolo estraibile che con poche e semplici mosse all’occorrenza si può aggiungere alla cucina. Inoltre la parte open space è attrezzata con zona operativa a scomparsa, in cui le ante e le colonne sono retraibili.

Una caratteristica fondamentale di Infinity risiede nell’ampia versatilità dei sistemi d’apertura. A questo modello è infatti possibile abbinare le maniglie in testa, il sistema gola, con gola piatta o scavata, la maniglia a “L” e l’ultimissima novità: la maniglia Diagonal. Diagonal è un sistema d’apertura con esclusivo taglio di 40° che agevola la presa e l’apertura rispetto alle classiche ante con taglio a 30°, disponibile in Titanio e Bianco Opaco. Il sistema gola diventa quindi elemento decorativo delle ante e ne valorizza la finitura.

Scopri tutta la gamma di colori e finiture Infinity!

Maniglia

Maniglia in testa

Maniglia a "L"

Maniglia Diagonal

Sistema gola piatta

Sistema gola scavata