Dal 12 al 15 ottobre Stosa Cucine porta i suoi prodotti, frutto della migliore tradizione toscana e certificati 100% made in Italy, all’Edizione 2016 dei Saloni Worldwide Moscow, punto di riferimento del settore arredo-casa italiano in Russia.
Con uno stand di 50 mq, il brand senese è presente con due modelli di punta della propria collezione: Dolcevita e Infinity con maniglia Diagonal. La prima, un must per chi ama lo stile classico e ricercato, molto apprezzata sul mercato russo, è qui declinata nella finitura Perla Iridescente filo Oro con top in marmo Calacatta. Infinity presenta invece un design moderno e pulito, con basi in Rovere Nodato e vetro Bianco Ice opaco. La maniglia Diagonal è montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura rispetto alle ante con taglio a 30° che si trovano sul mercato.

La linearità della composizione è inframmezzata da elementi a giorno in metallo colore Peltro e Rovere Ice, mentre il vetro dei pensili Aliant color Salvia lucido e opaco contribuisce a creare eleganti giochi di riflessi. Il top è in laminato Rovere Nodato, e in marmo. A completare la composizione, il pensile laccato opaco Bianco Ice e quello Cappa color cemento.
L’edizione 2016 si prospetta positiva dopo che quella del 2015 ha raggiunto cifre significative: 37.779 visitatori e giornalisti per un pubblico qualificato di operatori del settore, 335 aziende partecipanti e 12.367,50 m espositivi.
Stosa Cucine vi attende quindi al Crocus Expo di Mosca, Padiglione 07 Stand C15-D15, per farvi assaporare tutto il gusto della Vera Cucina Toscana!