In occasione della 55° edizione del Salone del Mobile di Milano, l’annuale appuntamento con il design, Stosa Cucine ha realizzato un menù da veri intenditori.

Tante le novità di prodotto, gli innovativi materiali e le esclusive finiture che sapranno stuzzicare i vostri palati. Si parte dai modelli già conosciuti e tanto amati dagli appassionati del brand, per arrivare alle novità assolute della grande famiglia Stosa, prodotti certificati 100% made in Italy, qui presentati in anteprima in tutto il loro splendore e che vi conquisteranno con la ricchezza dei loro dettagli, con i loro materiali pregiati e il loro design capace di fondere tradizione e massima funzionalità.

 
E poi ci sono loro, i veri protagonisti di questa edizione di Eurocucina: i colori!

Freschi e frizzanti, oppure delicati e femminili o ancora intensi, originali, perfetti per portare una sferzata di energia nella vostra cucina. Presentate secondo un nuovo originale concept espositivo, le nuove cromie saranno presentate come se fossero disposte sulla tavolozza di un pittore. Un trionfo di colori, pronti per dare vita a un capolavoro di cucina.