Per chi ama la Vera Cucina Toscana, il “menù” di Stosa si arricchisce di due nuovi modelli che sapranno conquistare al primo sguardo anche i gusti più esigenti.
Li troverete presto nei nostri punti vendita, venite a scoprirli!

 

York: il perfetto incontro tra passato e presente

York_01


York è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare con gusto e design gli ambienti cucine con uno spiccato gusto garage, è caratterizzata dall’anta a telaio in legno rovere con bugna, a scelta dogata o liscia, impiallacciata rovere con nodi e leggere incisioni. La palette cromatica in cui York è declinata racchiude finiture non totalmente coprenti e che quindi lasciano intravedere la naturale conformazione del legno rovere, che è proprio la peculiarità di York.

Grazie ai vari accessori (elementi a giorno in metallo; scaffali in metallo; nuovi tavoli, sedie e sgabelli) del marchio Stosa, il modello può assumere un allure più classica o contemporanea, per soddisfare i gusti di chi ama guardare al presente senza dimenticare il passato. Scopri tutte le novità del modello York!

 

Infinity/Diagonal: il piacere dei sensi



Infinity di Stosa è la cucina dal design moderno, in cui la bellezza incontra la funzionalità più evoluta, per un design intelligente e altamente personalizzabile. L’armonia e l’equilibrio delle sue forme le conferiscono un animo elegante, per un’ambiente cucina tutto da vivere. Elemento peculiare del modello è l’innovativo sistema di apertura Diagonal, secondo cui la maniglia viene montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura rispetto alle ante con taglio a 30° che si trovano sul mercato.

Questo particolare taglio enfatizza l’effetto di linearità dell’insieme, con maggior predilezione per le linee diagonali, da cui appunto prende il nome. Infinity è declinata in una palette cromatica ricca di nuance dai toni avvolgenti che si intrecciano in un gioco di texture. Le nuove finiture Decor, Cemento e Calce, conferiscono matericità a una cucina dal disegno essenziale, per un sodalizio perfetto tra il piacere tattile della materia e quello visivo dell’armonia dei colori.