La qualità certificata 100% Made in Italy dei prodotti Stosa ha oggi a disposizione un nuovissimo spazio dedicato, nel punto vendita Gedal di Lissone (MB) con il concept Stosa Point.
All’interno dell’ampio showroom di oltre 2.000 mq in Strada Nuova Valassina 74, è stato ufficialmente presentato al pubblico il nuovo concept Stosa Point, nel contesto di uno showcooking, in collaborazione con Electrolux, che ha allietato i numerosi visitatori con una nota gustosa e un tocco di colore.
Nata originariamente come una piccola bottega artigiana, l’azienda Gedal Arredi vanta oggi ben 50 anni di storia e due rinomati showroom, a Milano e quello a Lissone.

Stosa Cucine e Gedal Arredi, oltre che da una lunga storia di tradizione e da un profondo legame col territorio, sono accomunati da un importante valore, ovvero la qualità: quella dei prodotti Stosa, che ora sarà possibile toccare con mano visitando lo Stosa Point di Lissone e quella a 360° dei servizi offerti in-store, dove un team di architetti professionisti potrà guidare i clienti nella scelta della cucina Stosa più adatta alle proprie esigenze.
Stosa Cucine e Gedal Arredi vi aspettano per festeggiare insieme questo grande evento!