Continua il progetto di crescita di Stosa Cucine con l’inaugurazione di un nuovo Store internazionale a New Delhi, evento che si terrà sabato 25 luglio e domenica 26 luglio.
Lo showroom del cliente National Interio, ubicato nell’area industriale di Okla, New Delhi, ospiterà su una superficie di 170 mq il meglio della produzione di Stosa cucine, spaziando dai classici che hanno fatto la storia del brand fino alle ultime creazioni dall’appeal giovane e trendy. Sarà quindi possibile ammirare Mood, Maya, Alevè con il sistema gola, Bring, City, Replay e Dolcevita.
Per l’occasione saranno presenti David Sani, Direttore Commerciale Italia e Mario Perozzi, Responsabile Ufficio Mostre, che insieme all’Arch. Pratap Jadhav, Charmain IIID India (Indian Institute of Interior Designers) noto architetto indiano, illustreranno a giornalisti e ospiti come questa nuova apertura testimoni una realtà di successo, caratterizzata da oltre 50 anni di attività a conduzione famigliare, e che oggi rientra tra le cinque realtà più importanti del settore in Italia.

Sarà inoltre possibile visitare lo Store interamente progettato e realizzato dallo Stosa Design Lab secondo criteri di modernità e funzionalità, un ambiente perfetto per dare risalto alle cucine Stosa esposte.
Con questo traguardo l’azienda senese apre le porte a nuovi mercati esteri, esportando la conoscenza del made in Italy dei propri prodotti anche in paesi di nuova industrializzazione e crescita economica.
Grazie a questa grande inaugurazione Stosa Cucine potrà quindi far conoscere la #veracucinatoscana anche in India.

dettaglio