Stosa Cucine festeggia l’apertura del nuovo Stosa Store di Salamanca.
Il punto vendita, situato in Calle Valencia, nel cuore della città spagnola di Salamanca, è un ambiente di 120 mq dall’atmosfera calda e accogliente, un luogo che esprime al massimo i valori che da sempre l’azienda vuole trasmettere ai propri clienti, quali tradizione e famigliarità. L’apertura ha avuto luogo venerdì 24 luglio in un clima di festa alla presenza del titolare, Lorenzo Garcia e dall’agente di zona, Juan Josè Sanchez Vidales che hanno accolto i numerosi ospiti accorsi per l’evento, solo un assaggio dei festeggiamenti che si svolgeranno a settembre e che saranno animati da gustosissimi showcooking e cooking tutorial.

 

Lo Store accoglie al suo interno un vasto spazio espositivo in cui le cucine Replay-Alevè laccata, Beverly, City, Mood, Bring e Maya sono le protagoniste indiscusse.
Con questa inaugurazione Stosa brinda al raggiungimento di un nuovo importante obiettivo, una crescita sempre più internazionale per un brand nato oltre 50 anni fa a Piancastagnaio tra le splendide colline toscane e che oggi è un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la qualità 100% made in Italy dei propri prodotti.