Continuano le aperture dei nuovi punti vendita Stosa Cucine, che sabato 18 aprile festeggia l’inaugurazione del nuovo Stosa Point “Di Battista”. Il negozio di circa 110 mq è situato in via XVI Settembre n.32 a Civitavecchia, in provincia di Roma e vede protagoniste, al suo interno, 4 cucine Stosa: Beverly, Bring, Alevè e City, modelli pensati e realizzati per soddisfare con gusto le diverse esigenze di stile.

Anche questa nuova apertura si colloca all’interno dell’ampio progetto di investimento che l’azienda senese, tra le 5 realtà più importanti del settore in Italia, ha intrapreso nel 2014 e che interessa il territorio nazionale e i paesi esteri, come il Centro America, il Sud Est Asiatico ed Emirati Arabi, in cui il Made in Italy che da sempre caratterizza i prodotti Stosa Cucine è amato e riconosciuto, tanto da garantire oggi il 30% del fatturato aziendale. Un traguardo importante, che testimonia una realtà di successo, nata nel 1964 a Piancastagnaio e che ad oggi ha raggiunto cifre significative: 50.000 mq dei due stabilimenti Stosa in cui si producono oltre 30.000 cucine ogni anno in 32 modelli, 200 dipendenti diretti, 300 collaboratori esterni e profitti e investimenti in continua crescita.

Stosa Cucine vi aspetta quindi sabato 18 aprile per festeggiare insieme l’evento come nella migliore tradizione italiana.

dettaglio_1