Stosa Cucine, azienda senese da oltre 50 anni simbolo del made in Italy apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, inaugura domenica 29 marzo il nuovo Store Modena.
Interamente progettato dallo staff di designer dello Stosa Design Lab, in collaborazione con il cliente partner Lovearreda di Carlo Tirelli, il punto vendita si compone di un ampio spazio espositivo di circa 160 mq al cui interno protagoniste indiscusse saranno 8 cucine Stosa: Beverly, Maxim, Milly, City, Replay, Mood, Maya e Alevè, in un susseguirsi di stili e finiture che sapranno soddisfare anche il pubblico più esigente.
L’apertura di questo nuovo store si colloca in un ampio progetto avviato già a fine 2014 con cui Stosa Cucine si conferma tra le 5 realtà più importanti del settore in Italia, con oltre 1000 punti vendita nel mondo.

Stosa Cucine vi aspetta quindi domenica 29 marzo a partire dalle ore 16.00 in via Giardini 1012, Località Saliceta, San Giuliano (MO), per brindare insieme a questo nuovo e importante traguardo.