Da mercoledì 3 settembre, Stosa Cucine entra nelle case degli italiani con la 6° serie della fiction Mediaset tanto amata dal pubblico, “I Cesaroni”, grazie a un’iniziativa di sponsorizzazione di grande visibilità. La scelta da parte della regia di utilizzare una cucina Stosa nei nuovi arredi della serie non è stata casuale. Stosa Cucine infatti incarna i valori delle famiglie italiane con prodotti di qualità, 100% made in Italy, che sono il frutto di una lunga tradizione familiare, oggi giunta al traguardo dei 50 anni di storia.

Il modello Stosa scelto per arredare la cucina della nuova vicina di casa Cesaroni è Maxim, proposta della collezione Contemporary, dal design elegante e moderno, con anta a telaio e una raffinata palette di finiture in tonalità pastello. Una delle cucine più amate del marchio Stosa, che da sempre progetta e realizza cucine unendo sapientemente la tradizione della migliore produzione d’arredamento toscana all’innovazione di un design intelligente, competitivo ed ecosostenibile.

20131212_095252
IMG_2096

Stosa accoglierà nell’ambiente più conviviale di casa Scaramazzino, ovvero la cucina, tutti i telespettatori Mediaset ogni mercoledì alle ore 21.30 su Canale 5, con tutto il calore di una grande famiglia italiana che si ritrova.