Maya,  la “nuova arrivata” nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell’ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello “Maya” rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. Il suo mood fresco e giovane di è la risposta alle più attuali esigenze del mercato: arredare con gusto e praticità anche gli spazi di dimensioni ridotte.

All’interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture. Elemento caratterizzante di questa collezione è l’anta postforming, che conferisce all’essenzialità del modello liscio un’elegante stondatura nel lati lunghi, ammorbidendone il profilo. Nella linearità di Maya si inseriscono elementi a giorno Jolly con inserti Evo, disponibili nella variante bianco opaco e piombo opaco, così come le finiture di maniglia a gola e zoccoli. Per un ulteriore tocco di stile, Maya presenta due tipologie di ante in vetro: anta filo vetro con bordo in finitura alluminio e anta a vetro con telaio alluminio. Le diverse tipologie di maniglia disponibili, semplice e a gola, e le nuove strutture arricchiscono e impreziosiscono la gamma, conferendole un design essenziale, ma dall’eleganza sapientemente ricercata.

Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans. Fulcro cromatico è la colonna in orange opaco laccato life color, che determina una piacevole contrapposizione di colori con il bianco puro lucido della cucina e la colonna forno in rovere terra. Per dare un tocco di personalità alla propria cucina, gli inserti interni sono disponibili in diverse modularità e nelle colorazioni e finiture del modello Maya, e in tutte le colorazioni in finitura laccato opaco. Allegra Maya è stata disegnata e progettata dal Centro Design Stosa, secondo criteri di funzionalità e durevolezza, per questo motivo è munita del piano a schienale FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale in resina termoplastica di ultima generazione che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. Allegra Maya by Stosa Cucine è ideale per chi vive la propria cucina come l’ambiente più conviviale della casa.

STC1401001_dett